Donare per una cosa giusta – aiutateci ad aiutare bambini!

Lei è in cerca di una possibilità per donare per una cosa giusta?

La casa San Vincenzo nella Val Venosta (Alto Adige) esiste già dal 1866 e si è trasformata nel corso del tempo in un convitto. Nella sua forma attuale il Vinzenzheim esiste dal 1960. Per tanti anni è stato gestito dall’ordine delle suore della carità di San Vincenzo di Pauli, affinchè la gestione è passata nell’anno 2015 ad una cooperativa no profit (ONLUS).

Noi accompagniamo ogni giorno fino a 90 bambini ed adolescenti tra asilo nido, convitto, dopo scuola ed assistenza estiva (GREST). Per poter accompagnare i bambini nel modo migliore e per poter offrire ai bambini un punto di riferimento sicuro, siamo grati per ogni sostegno.

Donare per una cosa giusta – aiutateci ad aiutare bambini! Donare per una cosa giusta – aiutateci ad aiutare bambini! Donare per una cosa giusta – aiutateci ad aiutare bambini!

Vantaggi e benefici della donazione

Le richieste ai bambini aumentano da tutte le parti. Perciò è sempre più importante, che vengano accompagnati sul loro cammino.

La nostra richiesta principale è il sostegno personale, pedagogico e scolastico dei bambini, che sono sistemanti nella nostra struttura. Siamo convinti, che tramite intermediazione di valori e sapienza, e l’appropriazione di competenze personali, si crano possibilità per ogni bambino di potersi sviluppare in una persona forte, consapevole e prestigiosa per la nostra società.

La sua donazione ci dà la possibilità di mantenere i gruppi di bambini piccoli, per garantire un’assistenza migliore da parte degli educatori. In questo modo possiamo dare un aiuto più personale ed ottimale.

Con la sua donazione può dare formazione a bambini, che così possono vivere una forma di comunità.

Le RINGRAZIAMO! molto, anche in nome dei bambini ed adolescenti.

Donare per una cosa giusta – aiutateci ad aiutare bambini! Donare per una cosa giusta – aiutateci ad aiutare bambini!

La sua donazione è fiscalmente deducibile e riceverà una certificazione di donazione da parte nostra. Lei può versare la sua donazione al seguente conto corrente:

destinatario: Sozialgenossenschaft Vinzenzheim Schlanders:
nome della banca: cassa rurale di Silandro
IBAN: IT 95 R 08244 58920 0003 0000 6513
BIC/SWIFT: RZS BIT 21034
descrizione: donazione, nonché nome ed indirizzo del donatore

5 per mille per la casa San Vincenzo

Tutti contribuenti in Italia possono sostenere con il 5 per mille della loro dichiarazione dei redditi organizzazioni no profit (ONLUS).
Lei può assegnare facilmente i 5 per mille, che ha già pagato allo stato, alla nostra cooperativa.

Come aiutare – è semplice

Facendo presente alla compilazione della dichiarazione dei redditi e comunicando il codice fiscale 02899500215 della Sozialgenossenschaft Vinzenzheim Schlanders , o compilando gli spazi dell’ultima pagina del modello CU e consegnando una copia alla posta. Il nostro codice fiscale è: 02899500215

Grazie anticipatamente per il Suo aiuto prezioso.

Donare per una cosa giusta – aiutateci ad aiutare bambini!

Questo sito utilizza dei cookies per scopi funzionali e analitici. Per saperne di più si prega di leggere le nostre disposizioni relative ai cookies. Utilizzando questo sito web l'utente dichiara il proprio consenso a tali disposizioni.